Asap Rocky di nuovo contro Travis Scott?

Asap Rocky ha presenziato sul palco del Rolling Loud Festival a New York, e non si è limitato a cantare.
Il rapper di Harlem, infatti, ha preso in mano il microfono anche per lanciare una provocazione piuttosto pesante verso un collega. Il destinatario era forse Travis Scott?

“Per favore non paragonarmi a lui, mi offendi, questo non è un dissing e io e te non siamo nemici. Loro si preoccupano di fare una hit, io sono concentrato a fare la storia”.

Asap ha scelto queste parole per il freestyle che chiuso la sua esibizione, senza chiarire esplicitamente a chi fosse riferito il beef. Questo ha innescato immediatamente la sfrenata curiosità dei fan, che sui social hanno avanzato ogni ipotesi.
Possibile che il dissing con Travis sia giunto ad un nuovo capitolo?

Che i due non vadano d’amore e d’accordo non è certo cosa nuova e in più occasioni le provocazioni sono state reciproche, soprattutto nel periodo in cui i fan, incontrandoli, li confondevano. Per questo motivo le parole di Rocky non sono passate inosservate e il collegamento a Scott è stato immediato.

A dirci qualcosa in più in merito è lo stesso Asap che, tramite il suo profilo Twitter, è intervenuto per placare gli animi e confermare che i suoi problemi con Travis sono finiti molto tempo fa. Flacko ha però nuovamente omesso il reale destinatario di quelle parole, c’è forse un nuovo haters?

write a comment

Join ovrtm.

Iscriviti subito alla community

registrati
login