Kanye West è tornato e ha molte cose da dire

Kanye West ha finalmente rilasciato il suo nuovo disco, l’album si chiama “Jesus Is King” e rappresenta il suo grande ritorno dopo un anno di assenza.


Kanye ha annunciato l’uscita dell’album diverse settimane fa per poi cambiare idea, il risultato non lo convinceva, non era soddisfatto, per Ye quel progetto non era pronto. Ieri, nuovo giorno fissato per l’uscita, ci siamo trovati di nuovo davanti al medesimo quadro: arriva il fatidico orario, il mondo intero apre Spotify ma.. il disco non c’è.

Tutti iniziano a fare domande, il web impazzisce, nessuno capisce le intenzioni del rapper, fino a quando è lo stesso West ad aprire Twitter per spiegarci. Tramite un post Kanye chiede pazienza ai suoi fan, che aspettano diverse ora ma non in vano.

Jesus Is King” è quello che tutti si aspettavano da West? forse si forse no, ma a Kanye la cosa sembra non interessare. Il rapper infatti ha rilasciato nelle scorse ore anche un’importante intervista a Radio Beats 1, in cui si è mostrato certo della sua direzione e del suo percorso, lontano da ogni possibile ripensamento riguardo il suo lavoro.


“Io sono indiscutibilmente, senza alcun dubbio, il più grande artista di tutti i tempi, e non è più una domanda”

Durante la sua chiacchierata con Zane Lowe, Kanye ha detto anche molte altre cose. Il cantante ha raccontato dei suoi recenti e ripetuti tentativi, non ricambiati, di fare pace con Drake, per poi soffermarmi sulla sua intenzione sempre più concreta di dedicarsi ad una carriera politica.
Alle elezioni presidenziali del 2024 ci sarà forse una sorpresa?

write a comment

Join ovrtm.

Iscriviti subito alla community

registrati
login