Kendrick Lamar sarà lo special guest del Rock in Roma 2020

Kendrick Lamar sarà ospite del Rock in Roma 2020. Il famoso festival ha sempre portato sul palco grandi nomi della musica internazionale, radunando per ogni edizione migliaia di appassionati.
Dopo la partecipazione di Post Malone lo scorso luglio, quest’anno a solcare il palco romano sarà Kendrick Lamar.

L’Italia sta lentamente facendo la sua comparsa in molti dei tour europei di grandi artisti urban, confermando una tendenza in aumento. Ora è il turno di Kadnrick che, dopo 7 anni dalla sua ultima esibizione nel bel paese, farà ritorno nello stivale il 7 luglio 2020 per uno show che nessuno dovrebbe perdersi.

Lamar non è decisamente un personaggio che necessiti di presentazioni, ma con un premio Pulizer in tasca e il suo “Good Kid, M.A.A.D City“ certificato come l’album più longevo presente nella classifica Billboard 200, il rapper di Compton è sicuramente uno dei nomi più importanti del panorama hip-hop mondiale.

biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre. Sarà possibile acquistare le prevendite anche nei punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

write a comment

Join ovrtm.

Iscriviti subito alla community

registrati
login