Juice WRDL si è spento all’età di 21 anni

Il giovane rapper juice WRLD si è spento ieri a seguito di un malore. La notizia, che ha velocemente raggiunto ogni parte del mondo e che ha fatto sprofondare tutti una una profonda amarezza, non ha lasciato spazio a fraintendimenti. Il cantante, appena ventunenne, si è sentito male nell’aeroporto di Chicago dove è stato soccorso e portato di corsa in ospedale. Sembrerebbe essersi trattato di una forte crisi epilettica, forse causata da un abuso di farmaci o sostanze.

I testimoni sostengono che Juice fosse ancora vivo al momento dell’arrivo dei medici ma che le sue condizioni fossero già molto critiche, tanto da perdere coscienza e molto sangue dalla bocca.

La scena rap mondiale si è fermata e ha espresso il proprio cordoglio per l’amico perso prematuramente. Non sono mancate toccanti dediche da parte degli artisti a lui più vicini , YNW Melly, Lil Yachty e Gunna, hanno anche condiviso storie e post in cui regalano al pubblico addolorato dei loro pezzi inediti registrati con WRLD e pronti alla pubblicazione.

Nonostante la giovane età, il piccolo prodigio dell’hip-hop in pochi anni di carriera si era già guadagnato la stima, il rispetto e l’affetto di moltissimi colleghi e fatto innamorare tanti ascoltatori.

Dopo quello di Mac Miller e Lil Peep nel mondo del rap questo potrebbe essere il terzo caso di morte legata agli abusi di sostanze in pochissimo tempo. Il primo ad esprimersi in questo senso è Drake, che tramite i social lancia un messaggio chiaro e diretto.

I would like to see all the younger talent live longer and I hate waking up hearing another story filled with blessing was cut short.

Drake su Instagram




write a comment

Join ovrtm.

Iscriviti subito alla community

registrati
login